Roma, mercato in standby. Da Trigoria ancora smentite su Nainggolan: "Nessuna offerta dalla Cina"

17/01/2018 alle 02:24.
nainggolan-chievo-roma-redux

Sul campo si muove qualcosa, sul mercato è tutto in stand-by. La Roma si avvicina all'impegno di San Siro con l' con la ragionevole convinzione di poter ritrovare tra i convocati il proprio capitano Daniele . Il centrocampista aveva saltato l'impegno con l'Atalanta per un problema fisico che ormai si è messo alle spalle e nei prossimi giorni tornerà a lavorare col resto del gruppo agli ordini di . Il tecnico spera di recuperare anche Defrel, il cui rientro è invece ancora incerto.

Sicuro invece l'impiego dal primo minuto di , protagonista delle voci di mercato dei giorni scorsi per il suo accostamento al Guangzhou Evergrande. A Trigoria, anche oggi, confermano quanto anticipato ieri da una fonte giallorossa: nessuna offerta formale è finora stata presentata dalla Cina per il belga. Inoltre, se alla fine una proposta dovesse arrivare, sarebbe valutata solo se davvero importante.

Insomma, una vera e propria trattativa verrebbe aperta esclusivamente in presenza di cifre fuori mercato. I pezzi pregiati della rosa romanista - da a Pellegrini passando per - continuano tuttavia ad essere monitorati, in Italia e all'estero. L'olandese ha nel suo ex allenatore , ora a Marsiglia, un grande estimatore, mentre sul terzino e sul centrocampista azzurro restano vigili e Liverpool.

(ansa)

Clicky