Luca Pellegrini, continua il calvario del terzino giallorosso. Nuovi problemi al ginocchio

07/12/2017 alle 02:38.
img_5564

LR24 - Sembra non volersi concludere il calvario di Luca Pellegrini. Il giovane terzino giallorosso, infortunatosi al durante il ritiro di luglio, è tornato da poco ad allenarsi. Durante la partita disputata con la Primavera, il giocatore ha nuovamente avvertito un dolore al ginocchio, abbandonando il campo.

Si esclude una nuova rottura del , ma sembra essere confermato, invece, una grave danno alla rotula. Domani si attendono news ufficiali da Trigoria per tentare di comprendere la reale entità dell'infortunio.

Intanto sui social arriva la solidarietà di Frattesi (che poi ha rimosso il post), amici fraterni del giovane giallorosso.

Non tutti i cavalli sono nati uguali. Alcuni sono nati per vincere. Forza fratellino ??

Un post condiviso da Davide Frattesi (@davidefrattesi_22) in data:

Ore 21 - Il Tempo pubblica sul proprio profilo  un aggiornamento della situazione. Il quotidiano parla di frattura della rotula.

Stagione finita dunque per Pellegrini che dovrà fronteggiare un nuovo lungo stop di almeno 4 mesi. L'episodio ricorda molto quello che avvenne al difensore dell'Atalanta Capelli nel 2012. Appena rientrato da un infortunio al , il bergamasco si fratturò la rotula dello stesso ginocchio in allenamento.

IL LINK ALLA NEWS ORIGINALE

Ore 21:20 - Esce il bollettino medico ufficiale della società giallorossa:

Nella giornata odierna Luca Pellegrini è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione di una frattura post/traumatica della rotula sinistra.

L’ intervento è tecnicamente riuscito e l’atleta inizierà sin da subito il protocollo riabilitativo stabilito.

Pellegrini, che a luglio aveva subito la rottura del , era tornato in campo con la Primavera nella partita di campionato contro il Milan di sabato scorso.

 

VAI AL BOLLETTINO 

Clicky