Totti-Pallotta, incontro all'Hotel de Russie: "Non ho ancora firmato, ma lo farò presto" (FOTO e VIDEO)

14/07/2017 alle 01:38.
totti-pallotta-2

DAL DE RUSSIE FRAZZINI/SALVITTI - Oggi è un giorno importante: infatti, dopo l'incontro con i dirigenti di ieri, potrebbe oggi avere un colloquio direttamente col presidente giallorosso , atterrato nel primo pomeriggio a Roma, per parlare del suo futuro.

LIVE:

20.30 - esce in questi istanti dall'Hotel assieme al presidente . I due, che si sono abbracciati, posano per le foto di rito. risponde con qualche battuta alle domande dei cronisti: "Se ho firmato? Non ancora, ma lo farò presto".

19.37 - Arriva a bordo della sua smart: nessuna dichiarazione ai cronisti presenti

18.40 - Secondo quanto raccolto dalla redazione LAROMA24.it in serata avverrà il tanto atteso incontro tra e . Non uscirà però nessun comunicato ufficiale

17.08 - lascia Trigoria a bordo della sua auto senza rilasciare nessuna dichiarazione ai cronisti presenti. Nessun incontro con , ma un lungo colloquio con l'ad Gandini

GUARDA IL VIDEO

16.39 - Il presidente della Roma non andrà al

16.32 - Dopo la passeggiata al centro è tornato in hotel

15.41 - però in questi minuti è a passeggio in via Condotti e quindi, per il momento, non c'è stato nessun incontro con .

(premium sport)

15.36 - Come riporta l'emittente radiofonica, è appena entrato nel quartier generale della Roma a Trigoria. L'ex capitano, che già ieri ha incontrato la dirigenza, dovrebbe avere un colloquio col presidente , appena arrivato nella capitale, per decidere il suo futuro nell'organigramma societario giallorosso.

(radio radio)

Clicky