Inter, anche Sabatini risponde a Pallotta: "Parole inutili in uno stato confusionale"

29/07/2017 alle 00:31.
sabatini-suning

Dopo l'ad del Milan Marco Fassone, arriva puntuale anche la replica di a . L'ex direttore sportivo della Roma, ora coordinatore tecnico del gruppo Suning (proprietario dell'), risponde per le rime alle dichiarazioni rilasciate in mattinata dal suo ex presidente.

"Ho sempre ammirato la genialità del presidente della As Roma, , puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate - ha dichiarato all'agenzia di stampa -. Nonostante la sfiducia che oggi lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giiugno, permettendogli di passare un'estate esaltante, come si evince dai giudizi espressi su cose e persone"

"Auspico - conclude - che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza".

(ansa)


20.32 - è poi tornato sulla questione ai microfoni dell'emittente satellitare: "Ha risposto in stato confusionale, ha detto cose a caso, che nessuno gli ha chiesto. Vedremo cosa ne penseranno i tifosi della Roma, comunque ho già risposto". Poi, incalzato sui complimenti ricevuti dall'ex presidente interista Moratti, replica: "Ma Moratti è un presidente, vero".

(sky sport)

Clicky