Stadio Roma: Grillo invita la Raggi a non cedere a pressioni esterne

21/02/2017 alle 01:54.
grillo-raggi-nomina-sindaco

Sul decideranno giunta e consiglieri ma l'importante è non cedere a pressioni esterne. Questo è quanto avrebbe detto in merito al Beppe Grillo, a quanto si apprende, nel corso della riunione in Campidoglio con la sindaca Virginia Raggi.

All'incontro hanno partecipato anche Davide Casaleggio, il vicesindaco Luca Bergamo, la presidente della commissione Urbanistica Donatella Iorio, i parlamentari M5S Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro, l'avvocato Luca Lanzalone. Durante il vertice Grillo si sarebbe informato dell'iter della delibera sullo stadio, mostrandosi interessato alle tematiche ambientali e a quanto il progetto dei proponenti potesse essere ecosostenibile. Quanto alla consultazione sullo stadio, a quanto si apprende, nel corso del vertice non si è parlato del referendum cui aveva fatto cenno Grillo lasciando l'hotel Forum, prima di arrivare a Palazzo Senatorio. Anche Casaleggio si sarebbe raccomandato di non lasciarsi influenzare dalla campagna mediatica sulla vicenda.

"Ho visto che state facendo tantissime cose. Roma sta finalmente rinascendo: si iniziano a vedere i risultati". Con queste parole Beppe Grillo si sarebbe complimentato, secondo quanto si apprende, con la sindaca di Roma durante l'incontro di oggi in Campidoglio. "Sei una roccia" avrebbe detto della sindaca il leader del M5s constatando anche che nella città "c'è più pulizia". "La macchina si è finalmente avviata" avrebbe aggiunto Grillo che ha rivelato di aver "visto per strada le spazzatrici elettriche: sembrano un sogno".

(AdnKronos)

Clicky