Rosella Sensi: "Totti? Spero che decida di non smettere"

28/10/2016 alle 22:14.
rosella-sensi-olimpico

TMW.COM - L'ex presidente della Roma Rosella Sensi ha rilasciato un'intervista alla redazione del sito web, parlando anche di . Queste le sue dichiarazioni:

Rispetto alla sua prima esperienza nella Capitale, come ha ritrovato ?
"Io conosco bene la professionalità dell'uomo, ma non posso esprimermi nel dettaglio perché non sono al corrente di come viene gestito il club al suo interno".

Purtroppo lo stadio 'Olimpico' sta registrando numeri negativi a livello di affluenza: la società cosa potrebbe fare per migliorare questa situazione?
"Non saprei, devo essere sincera. Quello che posso dire è che il pubblico giallorosso è realmente il 12° uomo in campo. I tifosi della Roma sono fondamentali per poter raggiungere grandi risultati. Mi auguro di vedere al più presto uno stadio finalmente pieno".

Intanto continua a stupire.
"Come sapete, io sono di parte per quanto riguarda Francesco (ride, ndr). Quello che sta dimostrando è sotto gli occhi di tutti. Le sue giocate parlano da sole. Io spero che alla fine decida di non smettere, per poterlo vedere in campo anche nella prossima stagione. Sia per il suo bene, ma soprattutto per quello della Roma. Questo è ancora grandissimo".

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

Clicky