Infortunio Florenzi, il medico Del Vescovo: "Il ginocchio non si è gonfiato. I primi test articolari sono stabili"

27/10/2016 alle 05:28.
del-vescovo-2

Il medico della As Roma Del Vescovo ha parlato al termine di -Roma parlando delle condizioni di Alessandro , uscito in barella per un infortunio al ginocchio. Queste le sue dichiarazioni:

DEL VESCOVO A MEDIASET

"Esami già in serata al rientro a Roma: il ginocchio non si è gonfiato e i primi test articolari sono stabili, sono da escludere una serie di patologie. Un paio di elementi positivi ci sono"

 

DEL VESCOVO A SKY

"C'è stato questo trauma distrattivo violento al livello del compartimento posteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore ha avvertito molto dolore anche dopo la partita. È sempre difficile fare una valutazione ora ma possiamo considerare due elementi di positività: il ginocchio non si è gonfiato e i primi test sul anteriore risultano stabili. A Roma faremo subito gli accertamenti del caso ma possiamo già escludere alcune patologie"

 

DEL VESCOVO A ROMA TV

Come sta ?
Analisi è molto a caldo ed è influenzata dal dolore che prova Alessandro. Gli esami li effettueremo già in nottata. Ci sono elementi positivi, il ginocchio non si è gonfiati ed alcuni test di stabilità dell'articolazioni sono risultati negativi

 

DEL VESCOVO ALLA RAI

" ha avvertito un violento trauma al ginocchio esterno, l'ha avvertito fino alla fine della partita e anche dopo. Verranno fatti esami strumentali in serata. Seppur a caldo possiamo avere delle speranze. Il ginocchio non è particolarmente gonfio ed è stabile. Possiamo escludere diverse patologie. E’ poco probabile la lesione del anteriore, ci riserviamo di fare gli esami in serata per confermare questa valutazione"

Clicky