Bryant: "Francesco è un mito, sono un suo tifoso". Totti: "Kobe è una leggenda" (VIDEO)

23/07/2016 alle 19:57.
totti-bryant

Nonostante siano delle star di due sport diversi, distanti migliaia di chilometri l’uno dall’altro, Kobe Bryant e hanno molto in comune, come hanno scoperto nel loro incontro di venerdì a Milano…

GUARDA IL VIDEO

#Bryant: "#Totti's a #star" #Totti: "#Kobe is a #legend" #asroma #roma #legends #seriea #nba

Un video pubblicato da AS Roma (@officialasroma) in data:

Kobe: “? È un mito… è semplice per me”.

: “Kobe è una leggenda, il top del suo sport. Più di questo non c’è”.

Qual è il segreto per essere protagonisti di carriere lunghe come le vostre?

Kobe: “La passione, l’amore per lo sport, la responsabilità di dare sempre il 100% quando si gioca. Ogni allenamento, ogni partita. Per me è sempre stato così”.

: “Gli obiettivi più importanti si raggiungono solamente dando il massimo, il 100%. Si ha una responsabilità maggiore rispetto agli altri perché la gente si aspetta sempre qualcosa in più. Fortunatamente sono riuscito a dare sempre il mio contributo”.

Entrambi avete giocato in un’unica squadra. Cosa significa per voi?

Kobe: “I Lakers sono sempre stati la mia squadra preferita quando ero piccolo.  È sempre stato un sogno per me giocare per loro. Sono stato molto fortunato a giocare per tutta la mia carriera in una sola squadra. Sono stato sempre fedele alla squadra e la squadra mi ha sempre trattato benissimo”.

: “È la squadra per cui ho sempre tifato. Sognavo di indossare questa unica maglia e di diventare il . Fortunatamente sono riuscito a realizzare tutto ciò”.

(asroma.com)

Foto @asroma.com

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

_ _ _

Anche l'emittente satellitare ha seguito l'incontro tra i due campioni che hanno raccontato come si sono conosciuti, continuando a scambiarsi attestati di stima:

Bryant: "Sono un grande tifoso di calcio e Francesco l'ho conosciuto quando ha iniziato a giocare a Roma. Parlavo con lui della passione con cui lavora e con cui gioca: sono un suo grande tifoso"

: "Siamo quasi coetanei e abbiamo fatto quasi le stesse cose seppur in sport diversi ma con le stesse idee e motivazioni: crescere con un'unica squadra, avere grandi obiettivi. E' un piacere vederlo. Quando lo vedi in televisione un giocatore come lui poi, dal vivo, ti fa un altro effetto"

(sky sport)

Clicky