Barba: "Mario Rui? La Roma ha fatto un grande colpo"

01/07/2016 alle 03:21.
barba-stoccarda

CSS - Federico Barba promuove l'operazione Mario Rui alla Roma. Il difensore di proprietà dell'Empoli, con un passato nel vivaio giallorosso e reduce dal prestito allo Stoccarda, ha parlato ai microfoni della trasmissione "1927 - La storia continua..." dell'imminente arrivo a Roma dell'esterno portoghese: "Ha fatto delle annate importanti, è normale che attiri le attenzioni di grande squadre, sono contento che lo abbia preso la Roma. Non vedo l'ora di vederlo giocare con la maglia giallorossa, ha la maturità giusta per giocare in una grande squadra, la Roma ha fatto un grande colpo, perchè Mario ha le caratteristiche giuste per affermarsi nella Capitale"

"Ho incontrato prosegue Barba - più volte nei mesi passati, quando ancora non era l'allenatore della Roma, veniva spesso a vedere i nostri allenamenti ad Empoli ma non credo ci seguisse per scovare nuovi talenti, bensì per motivi legati al suo aggiornamento professionale".

Sul suo futuro, l'ex giallorosso afferma: "Non so cosa farò nella prossima stagione, mi sto preparando fisicamente dopo l'infortunio. Sono ancora di proprietà dell'Empoli, perché l'obbligo di riscatto sarebbe scattato solo in caso di un certo numero di presenze. Non ho mai rifiutato il , quando c'è un'opportunità di andare a giocare fuori, bisogna coglierla subito".

Clicky