Maglia away As Roma, i commenti dei giocatori. Totti: "Mette in risalto i nostri colori". Nainggolan: "Spero ci porti bene". Iturbe: "E' bella"

30/06/2015 alle 15:58.
maglia-asroma-frontale-2

E' stata svelata oggi la divisa away 2015/16 della Roma. La nuova maglia realizzata da Nike, che sarà indossata per le gare in trasferta dei giallorossi, sarà bianca con impressa una visuale dall'altro della à di Roma. Dopo la presentazione di questa mattina, avvenuta sui canali ufficiali, sono arrivate le prime dichiarazioni dei giocatori, rilasciate al sito internet del club.

"E' davvero una bella invenzione questa maglia che mostra in rilievo la mappa della à di Roma. Speriamo porti bene" ha dichiarato Anche si è mostrato colpito positivamente dalla seconda divisa. "La maglia è proprio bella - le dichiarazioni del capitano - Quella bianca poi a me è sempre piaciuta, perché i nostri colori, il giallo e il rosso, sono sempre in netto risalto sul chiaro". "Mi piace molto" ha aggiunto Alessandro Florenzi. "Mi fa davvero piacere che si veda la mappa della capitale, bella idea".

(asroma.it)

Anche , tramite il profilo ufficiale di , ha apprezzato la seconda maglia della Roma: "Bella", il suo commento.

VAI AL TWEET

 

Clicky