Sampdoria, Mihajlovic: "Se i giallorossi giocheranno come noi oggi, potranno regalarci qualcosa. Mai più certi regali agli avversari" - Osti: "Pareggio che fa riflettere. Reagire con rabbia contro la Roma"

19/10/2014 alle 19:53.
03_palombo_mihajlovic_gastaldello_16353_immagine_ts673_400

SAMPTV - Il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti, ha commentato ai microfoni del canale tematico della Sampdoria il pareggio della squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

"Dobbiamo essere più cinici. Questo pareggio ci deve fare riflettere. La sfida archiviamola per pensare al big match contro la Roma. La rabbia di oggi sarà positiva e la metteremo in campo sabato sera contro la squadra giallorossa. Ho sempre detto che quest'anno siamo super coperti a livello di portieri, se pensiamo che il secondo è il numero uno della Nazionale Argentina e sotto questo aspetto non abbiamo problemi. Romero si è comportato da grande professionista, è entrato bene in partita ed è incolpevole sui gol e ha dato il suo contributo".

Parla anche il tecnico Sinisa Mihajlovic: " L'impegno della Roma in può favorirci nel prossimo turno? Se giocano come noi, allora forse ci possono regalare qualcosa, ma non penso che faranno quello che abbiamo combinato oggi a Cagliari. Se vogliamo crescere, non dobbiamo più fare certi regali agli avversari".

Clicky