Cassano: "L'Italia dovrebbe ringraziare Prandelli. Per lo scudetto tifo Inter"

25/07/2014 alle 15:30.
cassano

"Se facevo gruppo con Balotelli? Io facevo gruppo con tutti, in particolar modo con Buffon. E' vero, anche la notte mi veniva a bussare per ridere e scherzare...A qualcuno pero' piaceva divertirsi per buttare fango su di me o su Gigi, ma buttare fango addosso a me o Gigi non cambia niente. Abbiamo le spalle larghe. Qualche sfigato si e' divertito...". Lo ha detto Antonio Cassano in conferenza stampa a Collecchio parlando della brutta avventura ai Mondiali brasiliani.

"Prandelli al Galatasaray? L'ho saputo quando l'ha detto a noi, lo ringrazio, anzi e' l'Italia che deve ringraziarlo per quattro anni fantastici, poi qualcuno si e' divertito a massacrarlo. Con me - ha aggiunto il campione barese del Parma - si e' comportato benissimo, ma la colpa e' di tutti: l'hanno attaccato giustamente a titolo sportivo, ma altri hanno esagerato. Bisogna trovare il colpevole".

"La favorita per lo scudetto? Mi auguro vinca l'Inter, di cui sono tifoso. Ma non per quello che e' in panchina". Lo ha detto Antonio Cassano parlando in conferenza stampa a Collecchio. Il riferimento del campione barese e' a Walter Mazzarri, il tecnico che lo scorso anno, al suo arrivo all'Inter, decise di fare a meno di Cassano, passato successivamente al Parma.

Clicky