Juventus, Conte: "Il Bologna? Di facile non c'è nulla. Siamo in corsa su due fronti, sarebbe bello coronarli entrambi"

18/04/2014 alle 12:25.
antonio_conte

"Di facile non c'è niente, al massimo al 90esimo quando hai vinto vedi la partita semplice", così  ha risposto, nella consueta conferenza stampa in vista di -, a chi gli chiedeva se era preoccupato per il match contro i felsinei.

All'orizzonte c'è la possibilità di raggiungere nuovi record. "Se la storia dice che la non ha mai vinto 3 scudetti di fila, significherebbe essere arrivati davvero qualcosa di incredibile. Abbiamo già raggiunto i punti dello scorso anno e lo scorso anno avevamo già fatto più punti di quello prima, quindi direi che saremo comunque più che soddisfatti".

Sul doppio impegno in campionato e in Europa League. "Per noi questo deve essere un periodo esaltante visto che siamo in corsa su due fronti e sarebbe bellissimo coronarli tutti e due. Però come dico sempre voglio ragionare partita dopo partita. Potrebbe essere una grande gioia come una grande delusione: bisogna concentrarsi. Siamo favoriti adesso per domani, solo vincendo però potremo far salire le nostre percentuali. Poi affronteremo l'Europa League con un Benfica agguerrito, che ha appena vinto la coppa di Portogallo, sta vincendo il campionato, è in corsa per l'Europa League e l'ha già giocata lo scorso anno in finale col Chelsea".

 

Clicky