Tournée Usa, vertice tra Sabatini, Baldissoni e Zanzi (FOTO)

05/08/2013 alle 11:35.

DA BOSTON LR24 - Ieri giornata di riposo per la Roma a Boston. Nel pomeriggio di ieri si è tenuto un minivertice tra i dirigenti giallorossi al seguito della squadra. Sono stati avvistati



 DA BOSTON LR24 - La Roma ha osservato ieri una giornata di riposo a Boston e nel pomeriggio si è tenuto un mini-vertice tra i dirigenti giallorossi al seguito della squadra. Sono stati avvistati a colloquio presso l'Hotel Charles il ds Walter Sabatini, il Mauro , il Italo Zanzi e Alex Zecca, collaboratore del presidente James Pallotta.

Nel frattempo Il gruppo ha approfittato della sosta concessa da mister per fare shopping e visitare le varie mete turistiche della à. Alcuni giocatori (tra cui Osvaldo, , , Balzaretti, , , e Romagnoli) hanno assistito alla partita di baseball dei Red Sox al Fenway Park, mentre lo staff tecnico ha visitato il campus universitario di Harvard. Da segnalare che Vasilis  anche nella giornata di pausa ha preferito tenersi in forma, lavorando in palestra. Oggi si torna al lavoro: previsto l'ultimo allenamento alle 9.30 ora locale (15.30 italiane), prima della partenza per Toronto.

Clicky