Villa Stuart, per Totti infiammazione al tendine peroneo. Il capitano: "Sto bene, ma non torno ad Irdning. Tra pochi giorni un nuovo controllo"

08/08/2012 alle 13:42.

Francesco Totti torna a Roma: l'obiettivo è Villa Stuart, per una visita di routine con il dottor Mariani. Il Capitano giallorosso ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro di Irdning per recarsi nella Capitale: dallo staff giallorosso trapela ottimismo per le condizioni del numero 10 romanista.

GUARDA LE FOTO DI FRANCESCO TOTTI A VILLA STUART

 

LIVE:

16.18 - La visita di Francesco a Villa Stuart ha evidenziato un'infiammazione al tendine peroneo. Il capitano giallorosso sospenderà i carichi di lavoro, solo fisioterapia e differenziato a Trigoria.

La risonanza ha escluso problemi alla placca che sarà rimossa a fine carriera. sicuramente sarà disponibile per la prima giornata di campionato contro il Catania. Venerdì ci sarà un'ulteriore visita.

(sky sport)

13.00 - La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto ha dato un esito incoraggiante. Non ci sono partticolari problemi, solo una leggera infiammazione. Il giocatore dovrà osservare un periodo di 48 ore di riposo e poi riprendere gradualmente il lavoro. Uscendo dalla clinica alle 12.30 ha detto: «Sto bene, tutto ok. Non torno a Irdning perchè nei prossimi giorni avrò un nuovo controllo». Il professor Mariani ha subito dopo confermato: «La Roma diffonderà un comunicato, ma posso anticiparvi che sta bene».

(corsport.it)

11.20 - Inizia la visita per il capitano giallorosso. In questo momento il professor Mariani, il chirurgo che lo ha operato alla caviglia sinistra nel 2006, lo sta visitando per verificare le sue condizioni dopo l'infiammazione che ha costretto il capitano della Roma ad abbandonare il ritiro di Irdning.

(corsport.it)

11.15 - Il capitano giunge a Villa Stuart in compagnia di Silio Musa, Vito Scala e della moglie Ilary Blasi.

 

Clicky