Calciomercato Roma: Milan sempre su Under. Incontro Suso-dirigenza rossonera senza agente: lo spagnolo ha chiesto la cessione

21/01/2020 alle 05:45.
as-roma-il-viaggio-della-squadra-verso-genova-6

Non sarebbe ancora tramontato l'interesse del Milan per Cengiz Under: nelle prossime ore è infatti previsto un incontro tra Boban e gli agenti del calciatore per proseguire i dialoghi su un eventuale trasferimento dell'ex Basaksehir in rossonero.

LIVE

23.40 - Tiene banco l'interesse del Milan per Under. Oggi Suso, accostato alla Roma, ha incontrato la dirigenza rossonera senza essere assistito da nessun agente. Il Milan non ha intenzione di mettere lo spagnolo sul mercato ma è pronto a valutare una possibile cessione a fronte degli incastri degli ultimi giorni, che coinvolgerebbero appunto Under. Se la Roma dovesse liberare il turco, si potrà parlare anche dell'addio di Suso.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

19.09 - Per Suso calda è la pista Siviglia. Come riferisce il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira attraverso il proprio profilo , l'ex direttore sportivo della Roma, attuale dirigente del club andaluso, Monchi  ha già avviato i contatti con l'entourage dell'esterno spagnolo, contatti che sono tutt'ora in corso.

 

19.04 - Nell'incontro svolto tra Suso e la dirigenza del Milan, lo spagnolo avrebbe chiesto apertamente di essere ceduto. Il club rossonero considera l'esterno spagnolo fuori dal progetto tecnico e perciò ha accolto la sua richiesta, ma non lo vuole svendere. La valutazione del cartellino del giocatore classe 1993 è sempre di 25/28 milioni di euro. A rivelarlo il giornalista di Calciomercato.com Daniele Longo sul proprio profilo .

 

18.07 - Terminato l'incontro tra Suso e la dirigenza del Milan. Il giocatore lascia la sede rossonera senza fermarsi con i cronisti presenti.

(Tmm.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

17.12 - Sempre secondo quanto riportato dal giornalista, Suso si troverebbe in questo momento a casa Milan.

16.45 - stando a quanto riportato da Daniele Longo, giornalista di calciomercato.com, gli agenti dell'attaccante esterno sarebbero a Milano per proseguire i dialoghi intavolati con i rossoneri. La Roma non avrebbe ancora aperto alla cessione, ma il Milan sarebbe intenzionato ad inserire Suso nella trattativa.

 

Clicky