Calciomercato, Corsi (pres. Empoli): "Non cederemo Bennacer e Traoré a gennaio"

09/01/2019 alle 02:41.
bennacer-empoli

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è tornato a parlare delle situazioni di Hamed Traoré ed Ismail Bennacer, richiesti da molte big di Serie A tra cui anche la Roma. "Nessuno ci ha chiesto Traoré, solo richieste vaghe - le sue parole -. Non abbiamo intenzione di cederlo adesso, perché ci dobbiamo salvare. Una squadra ci ha chiesto per lui un’opzione a 15 milioni e abbiamo detto di no. Poi c’è un’altra squadra di alta classifica che mi ha contattato, dicendomi “ci dobbiamo vedere”. Adesso non so se ci vedremo a giugno"

(radio crc)


"Leggo di un interesse del  per Traorè, ma finora ci sono stati solo apprezzamenti anche perchè contro il disputò una grande partita. A fine gara Giuntoli  si complimentarono con noi soprattutto per Bennacer e Traorè. Non abbiamo bisogno di vendere, ma di salvarci e quindi a gennaio non li venderemo", ha aggiunto Corsi. "Quando Traoré era in Primavera, la ci offrì circa 3 milioni. Anche la Roma lo voleva. Noi non avevamo bisogno di vendere: questi club fanno così, prendono una decina di giocatori a pochi milioni di euro, che per noi possono essere grandi cifre, e poi da lì possono ricavare sempre qualcosa di buono, come successo con Rugani"

(radio marte)


Poi Corsi ha aggiunto ulteriori dettagli su Bennacer: "La Roma non me l'ha chiesto, ho letto di questo interessamento solo dai giornali. Posso però dire che il calciatore piace molto ad e Giuntoli. Hanno espresso un parere entusiasmante su di lui"

(radio kiss kiss)

 

Clicky