Calciomercato Roma, Suso e la richiesta di rinnovo con il Milan: il rossonero non è incedibile, giallorossi alla finestra

14/08/2018 alle 15:41.
suso-3

Ulteriori dettagli sulla vicenda Suso-Roma-Milan, giocatore accostato alla Roma per aggiungere qualità al reparto offensivo giallorosso, sono forniti dal portale specializzato di calciomercato. Nei giorni scorsi l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, aveva fatto visita sia a Trigoria sia a casa Milan per sondare le possibilità dell'operazione, prima della chiusura di Leonardo ("Per noi è importantissimo").

L'attaccante, valutato intorno ai 40-45 milioni di euro, non è considerato incedibile nei piani dei rossoneri, ma fondamentale nello scacchiere di Gattuso, e nell'incontro con la dirigenza Lucci avrebbe chiesto un aumento dell'ingaggio da 3 milioni di euro più bonus, al momento prolungamento che però non è una priorità del Milan. La Roma, dunque, resta alla finestra con il giocatore che rimane in rossonero a meno di proposte irrinunciabili negli ultimi giorni di mercato.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky