Calciomercato Roma: le richieste d'ingaggio di Dzeko hanno frenato la trattativa

29/01/2018 alle 22:10.
as-roma-v-spal-serie-a-5

Il futuro di sembra sempre più vicino ad una permanenza in giallorosso. Le richieste di ingaggio dell'attaccante giallorosso, infatti, hanno frenato la trattativa col Chelsea che l'ha giudicate eccessive.

Il passare delle ore, con l'avvicinamento della chiusura della finestra invernale, rende sempre più complicato il raggiungimento di un accordo. I due club, comunque, proveranno a portare avanti la trattativa per che potrebbe comunque trasferirsi alla corte di .

(sky sport)

_______________________________________________________________________________________________

Conferme anche dall'emittente satellitare: con ogni probabilità resterà in giallorosso, visto l'infortunio di Patrik Schick e le difficoltà nel trovare un sostituto del bosniaco, con Deulofeu verso il Watford e Sansone che non convince per diversi problemi fisici accusati nel corso della stagione. Per questo i Blues avrebbero virato su Olivier Giroud, in forza all'. Giallorossi e Chelsea continuano a trattare per Palmieri.

(premium sport)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE 


Come riporta l'emittente satellitare, le richieste economiche di , che chiede al club di Abramovich 7 milioni all’anno per 3 anni e mezzo, hanno frenato la trattativa con il Chelsea, che nella serata di oggi darà una risposta definitiva alla Roma. Procede invece la trattativa per Palmieri.

(sky sport)

Clicky