Calciomercato Roma: secondo incontro tra giallorossi e Genoa per lo scambio Peres-Laxalt. Il brasiliano non gradirebbe la destinazione

30/01/2018 alle 18:57.
genoa-cfc-v-as-roma-serie-a-35

Sono ore caldissime per il mercato giallorosso. Secondo quanto riporta l'esperto di mercato è in corso all'Hotel Melià di Milano un incontro tra il direttore sportivo della Roma Monchi e quello del Donatelli per discutere il possibile scambio che porterebbe Bruno in Liguria e Diego Laxalt in giallorosso. Il terzino brasiliano non sarebbe ancora convinto del trasferimento e si sarebbe preso qualche ora per pensarci.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE  

_______________________________________________________________________________________________

Arrivano ulteriori aggiornamenti dall'emittente satellitare: lo scambio -Laxalt tra Roma e avrebbe subito una brusca frenata a causa del brasiliano che non gradirebbe l'approdo in rossoblu.

(premium sport)

_______________________________________________________________________________________________

Secondo quanto riporta la giornalista Eleonora Trotta, c'è stato un secondo incontro tra Monchi e Donatelli per condurre in porto lo scambio, resta da convincere Bruno ad accettare la nuova destinazione. Il direttore sportivo giallorosso avrebbe risposto così a chi gli chiedeva aggiornamenti sulla trattativa: "Laxalt? E' un giocatore del ".

 

Clicky