Calciomercato Roma, domani possibile giornata decisiva per Dzeko ed Emerson al Chelsea. E i Blues chiedono Giroud all'Arsenal

26/01/2018 alle 05:05.
as-roma-v-fc-viktoria-plzen-uefa-europa-league-47

Ultimi aggiornamenti sulla situazione di ed Palmieri e delle rispettive trattative con il Chelsea. Secondo quanto riferisce la trasmissione 'Calciomercato - L'originale' dopo gli incontri intrattenuti in giornata oggi a Londra tra gli agenti dei giocatori e la dirigenza del club inglese, si registrano piccoli passi avanti ma ancora non definitivi per chiudere l'operazione.

Domani potrebbe essere la giornata decisiva, ma nel frattempo i Blues stanno cercando anche delle alternative ai due giocatori della Roma. Per la difesa c'è l'idea Kurzawa, mentre per l'attacco la novità delle ultime ore è il sondaggio per Olivier Giroud: il Chelsea ha chiesto in prestito all' l'attaccante francese, richiesta però respinta dai Gunners.

(gianlucadimarzio.com)


Nello specifico, per la situazione di , resta il nodo del contratto: il bosniaco chiede 8 milioni all'anno fino al 2020. Domani potrebbe essere la giornata decisiva.

(sportitalia)

Clicky