Calciomercato Roma, ag. Vidal: "Ad oggi non c'è nulla con i giallorossi"

28/12/2017 alle 21:35.
fc-barcelona-v-getafe-cf-la-liga

CSS - Intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica, Graziano Battistini responsabile per l’italia dell’agenzia spagnola Promosport che cura gli interessi di Aleix Vidal, ha chiarito la posizione di mercato del laterale del . Queste le sue parole:

Sig. Battistini, dopo le parole del presunto agente di Vidal di ieri vuole fare chiarezza al riguardo
Sinceramente guardi, per quanto riguarda il discorso suo giocatori spagnoli di Promosport, con Monchi i contatti non mancano. Fondamentalmente non so da dove sia venuta fuori quest’intervista. Il diretto interessato questa mattina mi ha detto e ribadito che lui non avrebbe detto nulla di tutto ciò, si è scusato e confermato che è stato tutto un grande equivoco. Mi è dispiaciuto più che altro per la persona. Perchè dire delle cose false su un tema di opinione pubblica allargata, non si fa una bella figura. Da parte mia vi posso dire che non so di più, anche io ieri mi sono trovato ad affrontare una serie di domande e telefonate per smentire questa fantomatica intervista. So solo che è tutto falso.

Dunque al momento esclusi tra Vidal e la Roma?
Non c’è nulla, a oggi non mi risulta, poi nel mercato tutto può cambiare rapidamente come è successo tante volte. Però io credo che la Roma ha un suo piano strategico di mercato ben preciso e non credo che Vidal ne faccia parte

Clicky