Calciomercato Roma, Lacerenza: "Giallorossi interessati a Vidal, sarebbe felice di ritrovare Monchi". Ma l'agente lo smentisce: "Non ha alcun titolo per parlare"

28/12/2017 alle 05:07.
aleix-vidal-barcellona

TELE RADIO STEREO - Ruggero Lacerenza, vicino ad Aleix Vidal, è stato contattato dalla redazione dell'emittente radiofonica romana. Il procuratore ha parlato del futuro del suo assistito, accostato nelle ultime ore anche alla Roma. Queste le sue parole:

Nonostante il gol nel Clasico, Aleix Vidal non riesce ad avere un minutaggio importante nel : il ragazzo come sta vivendo questa situazione?
Continua a viverla da professionista, come sempre del resto. Lui si allena al 100%, poi le scelte tecniche sono questioni che riguardano l'allenatore. 

In queste ore si sta scrivendo molto di un interessamento da parte della Roma proprio nei confronti del giocatore: ne avete mai parlato con Monchi?
Si, l'interesse c'è. Aleix, del resto, è un giocatore di altissimo livello.

Vidal sarebbe contento di ritrovare Monchi in giallorosso?
Credo sia sempre bello ritrovare professionisti seri e soprattutto persone con cui si è lavorato e con le quali c'è un ottimo rapporto umano.

Si parla anche di un interesse dell'Atletico: il giocatore vorrebbe restare in Spagna o si metterebbe alla prova in un altro campionato?
Aleix è contento di giocare in Spagna, ma ciò non esclude essere felici di potersi misurare in altre competizioni o in altri club.

Non sarebbe un problema venire alla Roma in prestito?
L'importante è che le società si mettano d'accordo sulla formula, per noi è una soluzione possibile.

Arriva poi la smentita, con la redazione del portale che ha contattato Graziano Battistini, reale ed unico rappresentante in Italia dell’ex esterno del Siviglia: “Ho letto delle dichiarazioni di un signore, che non ha nessun titolo per parlare di Vidal, assolutamente prive di fondamento. Io sono il vero rappresentante in Italia del ragazzo, oggi i suoi agenti spagnoli interverranno sulla vicenda. Posso aggiungere che tra la Roma e Vidal non c’è assolutamente nulla!”.

(corrieregiallorosso.it)

Clicky