Calciomercato Roma, ag. Grossi: "Andrà alla Pro Vercelli: i giallorossi avranno il diritto di 'recompra'"

28/06/2017 alle 02:04.
as-roma-v-as-monaco-uefa-youth-league-13

WORLDSOCCERSCOUTING.COM - Al portale dedicato ai giovani talenti, ha parlato Danilo Caravello, agente tra gli altri di Antei, ex giallorosso, e , ancora di proprietà della Roma e che oggi era a Villa Stuart dove poco prima si erano svolte le visite mediche di Karsdorp. Queste le parole di Caravello:

Antei ha il contratto in scadenza nel 2018 con il , quale sarà il suo futuro? "D’accordo con il club, abbiamo deciso di mandarlo a giocare. Bisogna solo stabilire la formula: se sarà prestito secco, magari rinnoverà prima con il . E’ un giocatore che piace tanto in serie A: ci sono Benevento, Spal, Verona, Cagliari e Chievo. Vediamo come si muoverà il mercato".

Proprio come Antei, anche è cresciuto nella Roma e quest’anno ha fatto bene in Primavera.
"E’ considerato un difensore centrale perché ultimamente ha giocato spesso in quel ruolo, ma è un giocatore moderno che può essere schierato anche a centrocampo: abbina uno spessore mentale a una tattica fuori dal comune, legge bene le situazioni e interviene con i tempi giusti. La Pro Vercelli ha anticipato tutti e ormai siamo ai dettagli per il suo trasferimento. Dovrebbe essere una cessione con il diritto di recompra a favore della Roma, simile all’operazione che ha portato Pellegrini a ".

Clicky