Calciomercato Roma, ag. Tumminello: "Non è escluso che resti, è pronto per misurarsi fra i professionisti in giallorosso"

21/03/2017 alle 21:43.
cork-city-v-as-roma-uefa-youth-league-3

TMW - Andrea Manfredonia, agente del bomber della Primavera della Roma Marco ha parlato al sito web specializzato in calciomercato della situazione del proprio assistito. Queste le sue parole.

Secondo lei non era pronto al salto tra i professionisti già da questa stagione?
"L'ho visto crescere passo dopo passo, ora è all'apice del suo percorso all'interno del Settore Giovanile. Ha le qualità già per giocare tra i professionisti".

Intanto, l'Atalanta lo cerca nell'ambito della trattativa Kessié.
"C'è stato anche in passato un interesse dell'Atalanta, ma è presto. Tra qualche settimana ci siederemo attorno a un tavolo per valutare il meglio per il ragazzo".

In estate andrà via in prestito o a titolo definitivo?
"Non è escluso neanche che possa restare alla Roma. Il club giallorosso sa di avere in rosa un giocatore molto importante".

Infine, ci teneva a fare una precisazione riguardo l'aspetto caratteriale. 
"Esatto: ci terrei a precisare che quella testata data nella finale del campionato Primavera fu un episodio isolato. Sono stati solo cinque secondi di follia in un percorso molto positivo, è un ragazzo generoso e un buono a detta sia dei compagni di squadra che dei suoi allenatori".

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

Clicky