Mercato Roma, Babaev (dg CSKA): "Improbabile un ritorno di Doumbia, i giallorossi non tratteranno con noi"

26/05/2016 alle 02:56.
doumbia-5

SPORTEXPRESS.RU - Il CSKA Mosca chiude le porte ad un eventuale ritorno di . Roman Babaev, del club moscovita, si è espresso su un possibile ritorno a Mosca dell'attaccante ivoriano di proprietà della Roma, negando però che ci siano margini per intavolare una trattativa con il club giallorosso. era tornato in Russia nella prima parte della stagione che si è appena conclusa, poi il CSKA non aveva esercitato la clausola per prolungare il prestito fino a fine stagione e infine, dopo un breve ritorno nella Capitale, era stato ceduto in prestito al Newcastle lo scorso gennaio.

"La Roma non cederà per una cifra che noi riterremmo accettabile - le dichiarazioni di Babaev, riportate dal sito web del quotidiano russo "Sport Express" -. Loro hanno ancora intenzione di rientrare della spesa che hanno sostenuto per , cosa che probabilmente sarà difficile. vorrebbe davvero tornare, abbiamo parlato con lui diverse volte, è persino venuto a vedere alcune nostre partite (il derby con la Dinamo dello scorso 24 aprile, ndr). Ma la Roma ha preso una posizione davvero dura, non so se vorranno nuovamente iniziare una trattativa con noi, in particolare su ".

Babaev ha poi affermato che anche riceverà un riconoscimento per il sesto scudetto conquistato dalla formazione russa. "Riceverà una medaglia, ha fatto molto bene nella prima parte di stagione. E nella fase a gironi di siamo rimasti in corsa grazie ai suoi gol".

(a cura di Daniele De Angelis)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE - 1 - 2

Clicky