Mercato Roma, Doumbia: "Voglio restare al CSKA, nessuno può costringermi a giocare dove non voglio"

29/11/2015 alle 18:55.
seydoudoumbiapfccskamoskvavpfckrylyagvj5s3mgl33l

SPORT EXPRESS - Seydou Doumbia parla del suo futuro e manifesta a chiare lettere la sua volontà di restare in Russia. L'attaccante ivoriano, di proprietà della Roma e in prestito al CSKA Mosca fino a gennaio, ha rivelato il suo desiderio di restare nel club moscovita in una lunga intervista pubblicata ieri dal noto quotidiano russo. "Sono felice di essere tornato al CSKA. Non voglio entrare nei dettagli, ma si sa perfettamente che a Roma non tutto è andato per il verso giusto e non voglio parlarne. Tornando in Russia ho ritrovato la felicità. La mia permanenza al CSKA? Ho un contratto con la Roma e devo rispettarlo - prosegue Doumbia -. Ma l'ultima parola spetta a me, nessuno può costringermi a giocare dove non voglio".

Incalzato a proposito delle sue passate dichiarazioni ("Vedo molto difficile un ritorno in Italia", aveva dichiarato lo scorso settembre), Doumbia chiude le porte all'ipotesi di un ritorno nella Capitale. "Allora mi riferivo al club. A Mosca mi trovo meglio, qui al CSKA ho ritrovato il piacere di giocare, che è la cosa più importante per un calciatore. Se seguo ancora la Roma? Guardo i risultati di tanto in tanto", continua l'ex giallorosso, che parla poi dell'ex compagno di squadra Gervinho: "Ho contatti con lui quasi ogni giorno, è consapevole di tutto quello che mi è successo in Italia e ha capito tutto al riguardo".

Doumbia, insomma, vede ancora un futuro in Russia e scarta altre ipotesi, dalla Cina al West Ham: "Non posso nemmeno immaginare di poter andare a giocare in un'altra squadra. Voglio restare al CSKA, giocare e segnare molti gol nel nuovo stadio".

(traduzione a cura di Daniele De Angelis)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky