Mercato Roma, offensiva per Luiz Adriano. Bertolacci domani al Milan, l'agente di Destro a Montecarlo

29/06/2015 alle 01:45.
luiz-adriano-2

Il sito dell'esperto di calciomercato fa il punto sul mercato della Roma. Capitolo attaccante, i giallorossi - sfumato Bacca - stanno cercando l'offensiva per Luiz Adriano (che interessa al Milan). I rossoneri sono vicini a chiudere la trattativa per Andrea Bertolacci (che arriverà in Lombardia alle ore 10 di domattina): 20 milioni l'offerta di Galliani  e visite mediche previste per domani.

Su , invece, il futuro sembra incerto: 14 milioni più bonus  l'offerta del Monaco con l'agente Vigorelli a Montecarlo per trattare sull'ingaggio. Attesa per domani la giornata decisiva, con la interessata all'attaccante ascolano, in caso di partenza di Mario Gomez. Su Holebas, invece, ci siamo con il Watford: intensi i contatti tra le parti, l’offerta degli inglesi oscilla tra i 2 e i 3 milioni.

Per i giovani, prestito a Latina per Balasa (’95, terzino) e (’96, centrocampista), mentre Pellegrini e Politano sono richiesti dal Sassuolo, con quest’ultimo molto vicino ad un accordo coi neroverdi (si cerca la giusta formula tra i club).

(gianlucadimarzio.com)

Clicky