Mercato Roma, Zamparini: "Ho parlato con Sabatini per Dybala, la piazza sarebbe gradita al calciatore"

25/04/2015 alle 20:42.
zamparini29

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato del futuro di Dybala, aprendo anche ad un approdo dell'attaccante a Roma, visto l'interesse del club giallorosso. Queste le sue parole:

"Ho parlato con di Dybala, è molto interessato per Dybala ma ha le difficoltà contingenti della Roma per il mercato. Ma la Roma ha dietro la più grande banca italiana che è UniCredit e tanti soldi basta che si decide di tirarli fuori.  lo prenderebbe domattina. Interessa al , Inter e Milan, la che mi ha contattata per prima e anche la Roma. Con siamo amici e la Roma sarebbe una piazza gradita al giocatore. La Roma ha però adesso anche dei guai, i guai che ci sono quando non arrivano i risultati. Roma non è casa mia, leggo sui giornali della mancanza dei risualti, volevano combattere per lo Scudetto e pur avendo uno dei più grandi allenatori europei serve tempo. Bisogna anche pensare di far diventare il più grande calciatore che abbiamo avuto in Italia negli ultimi tempi un dirigente, perché rimanere una grande giocatore a 40 anni è difficile. Adoro , grande uomo e grande calciatore, sarà anche un grande dirigente. Dybala è il nuovo , si muove su tutto l'attacco: un giocatore completo. non è Dybala, sono completamente diversi: è esterno, Dybala giocherebbe al posto di . Gervinho e con Dybala sarebbe devastante per gli altri. Il costo di Dybala? Ho chiesto 40 milioni tempo fa, se continua così dovrò salire a 50"

C'è qualche giocatore della Roma che interessa come contropartita?
Mi piace Viviani, del mi hanno offerto Jorginho. Sia la Roma che il hanno giocatori che mi interessano.
e Inter non ce li hanno. Viviani potrei chiederlo anche al di fuori dell'affare Dybala. In questo momento non vale molto, ma è il futuro. E' un leader della Serie B, Dybala della Serie A ed è diverso

(uncuoreromanista.it)

Clicky