Mercato, Zamparini: "E' chiaro che Dybala andrà via. Con la Juve si può chiudere. Il Napoli? Se lo vuole, si deve rovinare"

30/03/2015 alle 20:40.
zamparini29

LIVESICILIA.IT - Maurizio Zamparini, patron del Palermo, è stato intervistato dal portale riguardo la stagione dei rosanero e gli obiettivi per la prossima. Inevitabile parlare anche di mercato, il cui nome più chiacchierato dimane quello di Dybala. Questo un estratto dell'intervista:

"Non è lui ad essersi spento. Gli arrivano poche palle, è spenta la squadra, è spento il centrocampo. La squadra è meno aggressiva. Non è solo un problema suo, anche Vazquez è spento. Noi dobbiamo giocare come squadra”.
Poi sul futuro del talento argentino ambito da mezza Europa, afferma: "Con la si può chiudere, i contatti con Marotta ci sono ma devono sbrigarsi. Dopo Pasqua vedrò il procuratore di Dybala. Italia o Estero? Direi 50 e 50. Anche De Laurentiis lo vorrebbe, ma non ci sarà un Cavani-bis: se lo vuole, si deve rovinare"

"È chiaro che Dybala andrà via, stiamo infatti cercando un’altra punta. In casa abbiamo solo Belotti. Oltre a lui avremo un’altra punta”

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky