Mercato Roma, interessa Maxi Pereira ma ancora nessun accordo. Sul giocatore anche Juve, Napoli e Inter

05/03/2015 alle 22:08.
maxipereira4

 In Portogallo resta d'attualità il futuro di Maxi Pereira, esterno uruguagio del Benfica in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il 30enne uruguaiano non ha ancora raggiunto l'intesa per il rinnovo e, anche in ragione della sua situazione contrattuale, oggi la stampa lusitana ha riferito del pressing della Roma, che sarebbe disposta a ingaggiare il giocatore superando le cifre offerte dal Benfica.

Secondo le ultime indiscrezioni sono arrivate conferme sull'interesse dei giallorossi per il laterale della "Celeste", anche se si esclude l'ipotesi di un accordo già raggiunto. Nel frattempo si registra una forte concorrenza per il giocatore, seguito in Italia da  , di recente  raggiunte anche dall'Inter, mentre restano in piedi anche le opzioni e Liverpool.

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Nel frattempo il Benfica si tutela e pensa già a un possibile sostituto per Maxi Pereira. il nome più gettonato è quello di Mayke, terzino 22enne del Cruzeiro, già accostato negli scorsi mesi agli "Encarnados" e nel mirino anche del Porto. Mayke è legato al club brasiliano da un contratto fino al 2016 e ha una clausola rescissoria di 6 milioni di euro (20 milioni di reais).

(lancenet.com)

Clicky