Mercato Night LIVE, Doumbia a titolo definitivo per 15 milioni, domani l'agente a Roma per la firma. Anche il Tottenham si era inserito, ma il CSKA ha detto no. Spunta Dragovic, ipotesi ritorno per Sabelli

30/01/2015 alle 22:10.
doumbia-cska

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato, le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors intorno ai trasferimenti della squadra giallorossa. Tutto questo in Mercato Night LIVE.

RILEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS DI MERCATO DELLA GIORNATA

LIVE

23.45 - Spunta un nome nuovo per la difesa della Roma. I giallorossi starebbero pensando ad Alexander Dragovic, difensore austriaco della Dinamo Kiev. Ma sul giocatore, già accostato alla Roma in passato, si registra l'interesse del Manchester United. che ha offerto 15 milioni.

(sportitalia)

___

23.38 - I 15 milioni che la Roma sborserà al CSKA per Seydou Doumbia saranno versati in tre rate annuali.

(gianlucadimarzio.com)

___

23.11 - Anche il Tottenham si era inserito nella corsa perDoumbia, ma il CSKA ha poi declinato la proposta degli Spurs, mantenendo così la parola data alla Roma.

(sky sport)

___

23.05 - Seydou Doumbia è praticamente un giocatore della Roma. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare i due club hanno appena sottoscritto l'accordo per il trasferimento. Sono però cambiate le condizioni. Invece di un prestito con diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligatorio dopo poche presenze, il CSKA ha chiesto e ottenuto che fossero cambiate le condizioni del trasferimento, che sarà a titolo definitivo per 15 milioni di euro, da versare in 3 rate. Domani l'agente sarà nella Capitale per firmare il contratto che legherà ai giallorossi il calciatore ivoriano, al momento impegnato in Coppa d'Africa.

(sky sport)

___

23.00 - Potrebbe tornare a Roma Stefano Sabelli, ex terzino della Primavera giallorossa che era stato riscattato interamente dal Bari la scorsa estate. Il giocatore, che ora interessa ai giallorossi,  è seguito anche da e Lazio.

(sportmediaset.it)

___

22.53 - Prima ancora di virare su Doumbia, ha avuto dei colloqui con il Tottenham. Oltre alla situazione di Vlad Chiriches, si è parlato anche di Emmanuel Adebayor, attaccante togolese in scadenza di contatto con gli Spurs. Una soluzione che poi non è stata approfondita dal ds giallorosso, che ha preferito puntare sull'ivoriano del CSKA.

(gianlucadimarzio.com)

___

21.11 - Il acquista dal Sassuolo Leonardo Pavoletti. Lo rende noto con una nota ufficiale il club neroverde. L'attaccante 26enne arriva in prestito con diritto di riscatto. Con l'arrivo di Pavoletti si complicano le possibilità di un ritorno in rossoblu di Marco Borriello.

(sassuolocalcio.it)

___

21.07 Domani con tutta probabilità dovrebbe essere il giorno di Seydou Dombia. Per la giornata di domani è atteso a Roma l'agente del giocatore ivoriano per definire gli ultimi dettagli con il club giallorosso.

(gianlucadimarzio.com)

 

Clicky