Mercato Night LIVE, Luiz Adriano se parte Destro. Domani possibili visite mediche, Galliani: "Con la Roma tutto firmato". Preziosi rifiuta Borriello

28/01/2015 alle 22:13.
picmonkey-collage-7

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato, le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors intorno ai trasferimenti della squadra giallorossa. Tutto questo in Mercato Night LIVE.

RILEGGI TUTTE LE TRATTATIVE DEI GIALLOROSSI DELLA GIORNATA 

LIVE

00.00 -Fiducia nei riguardi del sì di Mattia , il Milan è convinto di avere presto buone notizie. Malgrado il diritto di riscatto che non dà certezze al centravanti ascolano, la soluzione rossonera comunque gli permetterebbe di avere maggiore visibilità rispetto alla panchina quasi fissa di Roma. Attenzione al Milan che potrebbe decider di fare un altro attaccante, ovvero Okaka, se partisse Pazzini.

(sportitalia)

_ _ _

23.25 - Se Mattia  dovesse accettare la proposta del Milan (domattina attesa la risposta), la Roma proverà a stringere per Luiz Adriano. Nel caso in cui decidesse di rimanere a Trigoria, il club giallorosso abbandonerebbe la pista per il brasiliano dello Shaktar e chiuderebbe per Konoplyanka, per il quale l’accordo è praticamente già stato raggiunto.

(sky sport)

_ _ _

22.50 - Il presidente del allontana l'ipotesi Marco Borriello: "Si parla di lui e Cassano, che sono grandi giocatori, ma se ne prendessi anche solo uno di loro mi ritroverei nella stessa situazione che c'era precedentemente con Pinilla. Come potrebbe il mister farli giocare?".

(Telenord)

_ _ _

22.40 - Stando a quanto riportato da Paolo Bargiggia dopo un confronto telefonico con l'agente di Mattia , l'attaccante ascolano avrebbe ancora perplessità economiche sul trasferimento al Milan: con la formula del prestito, infatti, il calciatore rinuncerebbe ai bonus che maturerebbe con la Roma per il piazzamento in campionato e al raggiungimento di determinati traguardi in Europa League e Coppa Italia. Nel frattempo, le visite mediche, inizialmente in programma per oggi, sembrano essere state posticipate a domani.

(sport mediaset)

_ _ _

22.10 - L'intermediario che sta trattando Luiz Adriano per conto dei giallorossi sta tentando di trovare un accordo con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

(calciomercato.it)

_ _ _

21.30 - Il giocatore brasiliano Luiz Adriano ed il suo procuratore Gilmar Veloz hanno fatto sapere allo Shakhtar Donetsk l'intenzione di lasciare il club, per poter andare in Italia. I giallorossi aspetteranno massimo fino a domani mattina.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

21.15 - Queste le parole di Adriano Galliani di ritorno dalla trasferta nella capitale: "Noi e la Roma abbiamo firmato questo prestito per il prestito con diritto di riscatto. Domani il ragazzo deciderà, per adesso non ci sono percentuali. Noi ci teniamo a questa operazione: l'accordo con la Roma è stato raggiunto, adesso manca la risposta del giocatore. Se accetterà bene, altrimenti rimarrà a Roma. Alternative? Le alternative si studiano quando si ha una risposta. Altre operazioni? No, assolutamente. Come ho visto il ragazzo? Ha chiesto tempo e gli è stato concesso, ci vuole un minimo di pazienza. Munoz? Siamo intervenuti sul mercato con Bocchetti per gli infortuni e la di Mexes e lì è finita. Pazzini rimane anche con ? Assolutamente sì. Scambio Armero-Antonelli? No. La posizione d'Inzaghi? Salda".

(tuttomercatoweb.it)

_ _ _

20.45 - Stando a quanto riportato dall'emittente satellitare, è attesa per la nottata la risposta dello Shakthar Donetsk su Luiz Adriano: c'è l'accordo tra la Roma e il giocatore, non con il club ucraino.

(sky sport)

_ _ _

20.45 - Negli ultimi giorni si è parlato di un nuovo ritorno di fiamma della Roma per Vlad Chiriches. Nella semifinale di ritorno di Capital One Cup contro lo Sheffield, il difensore non è stato convocato dal tecnico del Tottenham.

_ _ _

20.25 - L'accordo tra il club giallorosso e il padre di Konoplyanka ancora non ci sarebbe: questo quanto riportato dal portale on-line. L'entourage dell'ucraino, infatti, vorrebbe un ingaggio superiore rispetto a quello che offre , inferiore a quello che garantirebbero anche Tottenham e Liverpool.

(tribuna.com)

_ _ _

LR24

Clicky