Mercato Night Live, domani giorno decisivo per Luiz Adriano. Per Destro c'è il Milan in pole, ma il Wolfsburg offre 30 milioni. In difesa pronto l'assalto a Chiriches

26/01/2015 alle 23:16.
destro_luizadriano

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE.

LIVE:

00.20 - La Roma stringe per  Vlad Chiriches, centrale difensivo del Tottenham. Secondo il sito dell’esperto di calciomercato, in giornata ci sono stati dei nuovi incontri tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del giocatore per studiare la giusta strategia. L’obiettivo è abbassare le pretese degli Spurs e convincerli a far partire il difensore romeno.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

____

00.00 -Secondo l'emittente satelliatre nelle ultime ore il Wolfsburg ha fatto un’offerta di 30 milioni alla Roma per avere Mattia . Al giocatore andrebbero 4 milioni. Tuttavia il centravanti giallorosso sembra non gradire questa destinazione. La partenza di è comunque  legata alla conclusione dell'accordo dei giallorossi con Luiz Adriano, per la quale manca il si del presidente dello Shakhtar

(sky sport)

____

22.02 - Accordo col Malaga raggiunto. La Roma preleva a titolo definitivo il centrocampista classe '96 Josè , conosciuto anche come Pepin. Domani i due club definiranno tutti i dettagli dell'accordo, il giocatore arriverà nella giornata di mercoledì.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

____

21.07 - C'è al centro del calciomercato. Le ultime ore sono state caratterizzate da una serie di contatti frenetici per l'attaccante finito un po' ai margini nella Roma ma che continua ad avere estimatori, primo fra tutti il Tottenham. Non è quindi escluso che nell'operazione possa entrare Chiriches, romeno degli Spurs che a Trigoria piace da tempo. Ma per c'è stato il ritorno di fiamma del Milan, deciso a spingere pur di avere subito il giocatore. L'ostacolo è il diritto di riscatto che la Roma vorrebbe rendere obbligatorio. Intanto del Chelsea è stato messo in stand-by dal d.s. dei giallorossi , e adesso è il nome del brasiliano Luiz Adriano ad essere al centro dell'attenzione. Lo Shakhtar è disposto a cedere il giocatore, con il quale la Roma ha già un accordo, a titolo definitivo, anche perché lo stesso Luiz Adriano ha già fatto sapere che non rinnoverà il contratto con gli ucraini in scadenza il prossimo 31 ottobre. L'accordo potrebbe essere trovato in una riunione in programma domani a Roma, dove sono in arrivo alcuni emissari dello Shakhtar, sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto per altri 8.

(ansa)

Clicky