Mercato Roma, ag. Marcos Rocha: "E' normale che il suo nome circoli in Europa, ma ancora niente di definito"

27/11/2014 alle 20:28.
belo-horizonte-minas-gerais-brasil-31-10-2012-atletico-x-flamengo-no-estadio-arena-independencia-campeonato-brasileiro-2012-foto-bruno-cantini

Laureatosi  nella notte campione in Copa do Brasil nel 'clasico' contro il Cruzeiro, l'Atletico-MG ha visto brillare per l'ennesima volta la stella di Marcos Rocha, autore di una splendida stagione anche in campionato. Ad assistere alla gara di ieri, erano presenti numerosi emissari europei ed italiani, sul taccuino dei quali era ovviamente segnato il nome del di 25 anni, eletto migliore in campo dai giornali brasiliani più importanti. Il calciatore piace in Portogallo, mentre meno di recente il suo nome era stato accostato alla Roma, che potrebbe tornare alla carica vista l'emergenza sulle fasce difensive.

"Diversi club sono interessati al mio assistito - esordisce Luciano Brustolini, agente del laterale brasiliano - ma posso assicurare che non c'è nulla di definito, né di ufficiale. Credo sia normale che il suo nome circoli in Europa, visto che ha fatto un grande campionato e sta facendo bene ormai con continuità. E' un giocatore molto tecnico e preparato che può far bene nel Vecchio Continente".

(calciomercato.it)

Clicky