Psg, Al-Khelaifi: "Il fair play finanziario non è giusto. Rabiot? Vorrei tenerlo, ma se ha deciso di andarsene..."

02/09/2014 alle 20:28.
nasser-al-khelaifi-psg

Il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaïfi, si è espresso sul futuro di Adrien Rabiot attraverso i microfoni dell'emittente radiofonica: "Abbiamo discusso con lui e con diversi club. Abbiamo ragionato su quello che era meglio per lui e per il club. Adoro questo giocatore, ha un grande talento, ed ha fatto molti progressi stando a contatto con i grandi giocatori del Psg. Vorrei tenerlo, ma se ha deciso di andarsene....

(radio monte carlo)

____

Lo stesso presidente del Paris Saint Germain ha parlato del fair play finanziario, criticando il presidente Uefa Platini. Queste le sue parole:

"Non so se Michel Platini vuole uccidere il calcio francese, ma il fair play finanziario non è giusto. E' anche difficile da capire. I grandi club rimangono grandi e i piccoli rimangono piccoli. Noi rispettiamo le regole, ma voglio discutere con la UEFA nel mese di ottobre per cercare di cambiare le regole un po'. In caso contrario, gli investitori non verranno nel calcio, andranno ad investire in altri sport come la Formula 1"

(leparisien.fr)

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

Clicky