Mercato, su Rabiot anche Arsenal e Juventus

19/09/2014 alle 13:21.
rabiot-esulta

Aspettare la scadenza del contratto (giugno 2015) senza far guadagnare il Psg o assecondare l'eventuale accordo che il suo attuale club siglerà e andare via già a gennaio? Sono queste le domande che avvolgono la mente del ds Sabati. Proprio in queste ore, è previsto un appuntamento tra la Roma e il club francese per trovare una soluzione, evitando di protrarre il tira e molla e porre fine alle cifre esorbitanti richieste dal PSG..
La mamma del giocatore però continua a prendere tempo, motivo per cui il summit slitta di qualche giorno rispetto al programma iniziale, questo dimostra, come ogni grande operazione di mercato, ci siano altre società interessate. 

L'? Wenger  mostra ancora interesse, il fatto che l'allenatore sia connazionale del ragazzo è un aspetto positivo( di questo però può vantarsi anche la Roma). 

Dal canto suo, la continua a tenere d'occhio il ragazzo. L'interesse diventerebbe concreto se il centrocampista sarà libero a fine gennaio, in grado quindi di poter firmare con un'altra società senza dover chiedere il permesso a terzi.  L'eterna sfida tra Roma- continua e non accenna a placarsi.

(calciomercato.com)

Clicky