Mercato Night LIVE, domani nuovi contatti tra la Roma e l'entourage di Manolas. Galliani telefona a Sabatini per Destro, tra domenica e lunedì incontro tra i giallorossi e il Bayern. Berisha verso il Panathinaikos, Carbonero vicino all'arrivo nella Capitale

22/08/2014 alle 19:43.
ck8p8034

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE.

LIVE:

00.23 - Molteplici le possibilità di Mattia La Roma lo stima, ma non è scontato al cento per cento che resti. Il Wolfsburg ha fatto la proposta più importante, sia come cartellino (24 milioni) che come ingaggio all'attaccante (circa 3,5 milioni a stagione), ma la risposta è stata negativa.  in Bundesliga non vuole andarci, punto. Il Tottenham ha fatto sondaggi senza formalizzare per ora un'offerta vera, il Chelsea vorrebbe prenderlo in prestito oneroso, eventualmente inserendo nell'operazione Torres. Ma la Roma non apre al prestito e non è convinta di Torres. All'improvviso è spuntato il Milan che propone un prestito molto oneroso con 15-16 milioni di riscatto obbligato e con pagamento dilazionato. La Roma non ha detto si o no, semplicemente riflette. E il futuro di  non è ancora chiaro, sono le normali pieghe degli ultimi giorni di mercato.

(alfredopedulla.com)

00.20 - Aggiornamenti importanti sul fronte Carlos Carbonero. La Roma sarebbe pronta a chiudere alle seguenti condizioni: 300mila per il primo anno in prestito, 300mila al secondo anno e poi riscatto stabilito al termine della stagione 2015-16. Carbonero decide, Roma Cesena aspettano…

(alfredopedulla.com)

00.00 - Domani la Roma affronterà in amichevole l'Aek Atene,   e Zanzi potrebbero andare in Grecia anche per riallacciare i contatti con l’Olympiakos per il difensore greco . Il ventitreenne è l’obiettivo numero uno insieme a Vlad Iulian Chiricheș per la difesa giallorossa, soprattutto qualora dovesse salutare. Parti sempre in aggiornamento, aveva anche incontrato Raiola (profilo molto vicino all’Olympiakos e al giocatore) proprio a Londra, qualche giorno fa. Sul piatto sempre , la Roma non lo perde di vista

(gianlucadimarzio.com)

23.54 - Berisha verso il Panathinaikos, il giovane attaccante svedese arrivato a Roma nello scorso mercato invernale potrebbe andare in Grecia in prestito con diritto di riscatto.

(gianlucadimarzio.com)

23.44 - Tra domenica e lunedì è fissato il primo appuntamento ufficiale tra la Roma e il Bayern Monaco per discutere della situazione .

(sky sport)

23.20 è il primo obiettivo in vista della partenza di . Vista la continua resistenza del Lille per Basa, la Roma vira sul greco per sostituire il marocchino. Domani nuovi contatti tra i giallorossi e l’entourage del difensore dell’Olympiacos.

LR24

 

23.15 - Molteplici telefonate tra e Galliani per Mattia . Contatti anche con l'agente del giocatore.  L'offerta sarebbe stata un proforma per far sapere dell'interesse per il calciatore. L'offerta del Milan è di 4 milioni per il prestito oneroso con obbligo di riscatto.

(sky sport)

 

Dopo il muro alzato dal Porto intorno a Jackson Rodriguez, il Milan ha virato su Mattia . La richiesta giallorossa è vicina ai 25 milioni ma, secondo quanto riferisce il sito dell'esperto di mercato, i rossoneri potrebbero impostare una trattativa con un prestito oneroso da 4-5 milioni, fissando un obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni di euro. Il Milan non vorrebbe andare oltre, se ne riparlerà nel weekend.

(alfredopedulla.com)

 

Il Milan ha chiesto ufficialmente Mattia alla Roma. Secondo quanto rivela l'emittente satellitare, stamattina Galliani avrebbe chiamato per parlare dell'attaccante. Secondo quanto appreso dall'emittente, inoltre, il giocatore per i giallorossi non è in vendita né, tantomeno, sul mercato

(sky sport)

 

Clicky