Mercato Roma, dalla Francia: interrotte le trattative tra giallorossi e PSG per Rabiot

31/08/2014 alle 19:57.
rabiot

LE PARISIEN. FR (traduzione a cura di Danilo Gulisano) - Adrien Rabiot lascerà il PSG quest'estate? Proprio quando il club francese e la Roma erano sul punto di raggiungere un accordo (nella giornata di venerdì, per un trasferimento stimato intorno ai 13 milioni più due di bonus), ecco che nelle ultime ore le trattative si sarebbero interrotte. A causa, secondo il club romanista, delle richieste dei parigini, giudicate inaccettabili.

Dal PSG, invece, trapela un'altra versione secondo la quale la madre del calciatore, sua agente, sarebbe intenzionata a far saltare l'affare per impedire al PSG di guadagnare dei soldi, visto che il figlio sarà libero di firmare per chi vuole, a parametro zero, tra soli cinque mesi. Nonostante tutto i parigini sembrano comunque fiduciosi, convinti che queste tensioni siano abbastanza normali quando si è a poche ore dalla chiusura del mercato trasferimenti (domani a mezzanotte, ndr).

Affascinato dal progetto di e della Roma, Rabiot ha dato la sua preferenza alla "Lupa" piùttosto che all', che continua a seguirlo. Se i discorsi con i giallorossi fossero realmente interrotti, il club di Wenger potrebbe tornare forte sulla corsa al giocatore. Altro scenario, improbabile al momento, è che il ragazzo resti al PSG. In un ambiente molto freddo. Ieri il calciatore ha avuto una lunga discussione con il presidente Al-Khelaifi e con Olivier Létang, il direttore sportivo. Il centrocampista non è stato convocato per la sfida con il Saint-Etienne. Ufficialmente, soffre ancora per un infortunio al collo del piede

VAI ALLA NOTIZIA

Clicky