Mercato Night Live, Astori in pugno ma la Lazio non ci sta: dettagli del prestito nelle prossime ore, probabile operazione da 7,5 milioni con obbligo di riscatto. Telefonata della Juventus per Eto'o, ma intanto il suo procuratore incontrerà il Qpr. Osvaldo dice di sì all'Inter

23/07/2014 alle 23:49.
destro-astori-abbraccio-editato

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE.

LIVE:

03.10 - Incontro terminato, la Lazio non molla la presa su Davide Astori. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha da pochi minuti lasciato la sede del ritiro del Cagliari, dove ha incontrato Marroccu. Un faccia a faccia in cui si è cercato di fare chiarezza sull’attuale situazione di Davide Astori, e da quanto filtra sembra che materialmente non ci sia ancora la firma con la Roma.

(gianlucadimarzio.com)

02.50 -  Il dirigente laziale è arrivato a Sappada, sede del ritiro del Cagliari e proprio in questi istanti è terminato il colloquio con il direttore sportivo rossoblu, Marroccu. Si cerca di risolvere una questione intricatissima. Circa 10 minuti di colloquio tra Tare e Marroccu, poi il ds biancoceleste, insieme al Manzini, ha ripreso la via di Auronzo. La Lazio è ancora convinta di poter concludere la trattativa a proprio favore. Il calciatore non avrebbe ancora firmato il ontratto con la Roma, ma c'è l'accordo con la Roma. A questo punto la decisione finale, più tecnica che economica, spetta al giocatore: andare alla Roma e giocarsi il posto o approdare alla Lazio già con i gradi del titolare fisso. 

(lalaziosiamonoi.com)

02.20 - Un intrigo in piena regola, Davide Astori al centro del mercato con la Lazio beffata sul filo di lana dalla Roma nella corsa al difensore del Cagliari. O almeno così sembra. Perchè l’ultima parola sul trasferimento in giallorosso di Astori non è ancora stata detta. Dopo il confronto avvenuto in serata con i tifosi, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare in questo momento è in viaggio verso Sappada, sede del ritiro del Cagliari.

Obiettivo, quello di avere un quadro preciso della situazione, e riuscire a capire se ci sono ancora i margini per ribaltare a proprio favore la trattativa. La Lazio non si arrende, mentre la Roma si sente al sicuro perchè ha dalla sua l’accordo col Cagliari, ma resta da capire se ha già la firma del giocatore. Intrigo romano, il futuro di Astori non è ancora del tutto deciso

(gianlucadimarzio.com)

00.40 Balanta, il River punta i piedi. Il difensore colombiano del River Plate è a metà strada fra l’Argentina e l’Europa, richiestissimo. Il River valuta il giocatore 8 milioni, e vorrebbe un 75% del totale subito alla firma. Tra le varie squadre interessate al giocatore, c'è anche l'Inter, che ha avuto l’ultimo contatto circa un mese fa, quando avevano messo sul piatto 3,5 milioni di euro. Una settimana fa anche il Psv, che ha presentato un’offerta di 6,5 milioni. Respinta al mittente. Il River resta fisso sul prezzo, e non abbassa le richieste. Asta per Balanta. E il River si sfrega le mani. Per un gioiello pronto al grande salto, europeo

(gianlucadimarzio.com)

00.10 Domani l’affare Astori verrà definito con il Cagliari sulla base del prestito con obbligo di riscatto, già pattuito in 7 milioni di euro, sulla falsariga dell’operazione che ha portato Dodò all’Inter

(alfredopedulla.com)

00.05 Possibile colpo di scena nella trattativa Eto'o: l'agente del camerunense, Claudio Vigorelli, sta volando a Londra per raggiungere un accordo con il Qpr. A riferirlo è il tabloid inglese, che smentisce la notizia per cui il manager Redknapp aveva fatto interrompere la trattativa per via dell'elevato ingaggio.
A quanto pare, il giocatore è pronto a ridursi l'ingaggio, pur di rimanere a Londra dove nella passata stagione ha vestito la maglia del Chelsea.
Rednknapp vorrebbe una squadra di esperienza e qualità sicura, avendo già acquistato Rio Ferdinand dallo United e Steven Caulker dal Cardiff.

(mirror.co.uk)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

00.00 L'Inter ha richiesto informazioni per Jovetic edErik Lamela. Sia il che il Tottenham, però, hanno risposto negativamente alla richiesta, non volendo cedere i due giocatori

(sky sport)

23.56 La sta spingendo forte per Romulo. Nelle ultime ore contatti con il Verona, ma ancora non c'è un accordo definitivo. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra le società, con i bianconeri che sperano di battere la concorrenza di Milan e

(sky sport)

23.47 Un’idea, che potrebbe presto decollare. E chissà, diventare realtà. La Samp di Ferrero lavora sul mercato, per un grande nome che possa far sognare i tifosi. In primo pianoOsvaldo, l’attaccante italo-argentino in uscita dal Southampton. Oggi primo contatto tra le parti, la Samp ha chiesto informazioni agli agenti di Osvaldo. Ma il Southampton è ancora distante. Soluzione complicata. Ma la Samp ci prova. Osvaldo è un’idea. 

23.40 L ha sostanzialmente bloccato Romulo, ha un accordo di massima e la situazione ha chance sempre maggiori di andare in porto.

(sportitalia)

23.30 Il mercato della Roma non sembra fermarsi. Nelle prossime ore si potrà chiudere per Yedlin, dove la Roma è molto avanti rispetto alle concorrenti in Italia come il . Lo statunitense dovrebbe rimanere un anno a giocare in prestito ai Seattle Sounder, sua attuale squadra

(sky sport)

23.25 C'era una trattativa in corso tra Lazio e Cagliari per Davide Astori. I biancocelesti avevano offerto 5 milioni più uno di bonus, ma i sardi avevano rifiutato l'offerta, facendo comunque firmare il rinnovo di contratto al giocatore, probabilmente per avere più forza contrattuale.
Dopo un'ora dalla notizia del rinnovo, si era diffusa la voce che la Lazio non avrebbe preso più il giocatore, ma nel frattempo erano arrivate le offerte di e Roma. L'offerta dei giallorossi, però, era più interessante probabilmente anche in virtù dei buoni rapporti tra Roma e Cagliari.
Nella nottata ci sarà un'ultima telefonata per definire i dettagli, che dovrebbero prevedere 2 milioni per il prestito, con riscatto fissato a 5,5/6 milioni. Il costro dell'operazione, dunque, dovrebbe aggirarsi tra i 7,5 e gli 8 milioni di euro. Da valutare se il prestito sarà obbligatorio o semplicemente un diritto con impegno ad esercitarlo. Ad ogni modo, la Roma ne acquisterà il cartellino completo, sarà solo una questione formale

La Lazio non ci è rimasta bene e Tare ha chiamato gli agenti del giocatore per chiedere se fosse vero

(sky sport)

23.10 Notizie sul mercato della e su Samuel Eto'o. I bianconeri hanno chiesto informazioni sul camerunense in una telefonata all'entourage del giocatore, effettuata da Fabio Paratici.  E così la  valuta Eto'o, darà una risposta entro tre o quattro giorni. Ad Allegri l'idea piace in assenza di altre soluzioni che portano a un attaccante esterno. Le condizioni della : un anno di contratto a 3,5 milioni più bonus, quindi non un biennale.

La Roma c'è stata (ma non aveva chiuso come sostenevano in Inghilterra e in Camerun) e può continuare ad esserci, anche se in questo momento  pensa a sbloccare Carrasco dopo il clamoroso contropiede per Astori. La situazione dipende molto anche dall'uscita di  che la Roma non valuta meno di 25 milioni (sondaggi Wolfsburg e Tottenham). 

(alfredopedulla.com)

23.00 Luca Utzeri, centrocampista classe 1996, svincolato dalla Roma, si trasferirà in prestito alla Spal. Protagonista nel corso dell’ultima stagione con la maglia della Primavera giallorossa, per Utzeri adesso l’opportunità di mostrare tutto il suo valore con la Spal.

(sky sport)

22.55 Secondo quanto rivelato dall'emittente televisiva, l'attaccante Pablo Daniel Osvaldo ha detto sì all'Inter. Il club milanese ha bloccato il giocatore, c'è il gradimento di Mazzarri e la trattativa è ben avviata. Nel corso del tempo è diventato un problema arrivare a Jovetic, da settimane nel mirino nerazzurro, ma dopo l'infortunio a Negredo il mirino si è spostato su Osvaldo. Il giocatore ha detto si all'Inter e la squadra nerazzurra andrà a lavorare con il Southampton.

(sportitalia)

22.0 "Sto facendo firmare un contratto, non posso parlare ora". Con queste parole pronunciate in maniera frettolosa e anche un po' emozionata, Renzo Contratto, l'agente di Davide Astori, ha confermato alla redazione del portale di mercato l'indiscrezione di mercato riguardante il suo assistito.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

21.45 “Qualcosa in entrata faremo, addirittura oggi stesso” ha dichiarato poco fa Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma. E qualcosa è stato effettivamente fatto. Il nome è quello di Davide Astori, difensore del Cagliari da tempo nel mirino della Lazio. Dopo aver rinnovato il proprio contratto per tre anni col club sardo (era in scadenza), la svolta improvvisa. Chiamata Roma. Contatto telefonico in serata tra i due club per definire tutti i dettagli: operazione da 7 milioni di euro. Accordo raggiunto. Praticamente tutto fatto. Astori in pugno, giallorosso. Il mercato regala l’ennesimo colpo di scena, Astori in vetrina.

(gianlucadimarzio.com)

Clicky