Mercato Roma, Pjanic e un rinnovo che va per le lunghe

21/04/2014 alle 16:01.
garcia-pjanic

"Qui sto bene, ma ancora non so cosa succederà" è la sintesi del pensiero di , centrocampista della Roma ambito da tanti top club europei, PSG su tutti. Il bosniaco però piace anche al . da mesi sembra vicino al rinnovo con la Roma fino al 2017, che però tarda ad arrivare nonostante le dichiarazioni possibiliste. Rinnovo o no, comunque, la Roma dovrà scegliere la strategia da adottare: il Fair Play finanziario incombe, i soldi per fare mercato devono arrivare dal mercato.

Il nome di , oggi, è forse quello che porterebbe più contanti nelle casse giallorosse. , a quel punto, avrebbe un bel gruzzoletto (circa 30-35 milioni) per trovare un sostituto dello stesso più un attaccante di valore internazionale, diciamo uno come Jackson Martinez. Per sostituire, eventualmente, il bosniaco, sono 3 i nomi che girano con forza: Emre Can, Mario Suarez e soprattutto Paulinho.

continuerà per altre 4 partite a difendere i colori della Roma. Poi, se non dovesse arrivare il tanto chiacchierato rinnovo, si arriverà quasi certamente alla rottura e quindi alla cessione. Viceversa, in caso di prolungamento, la Roma potrebbe avere la forza di trattenere . E , così, non dovrebbe neanche incatenarsi ai cancelli di Trigoria...

(tuttomercatoweb.com)

 

Clicky