Mercato Roma, l'Inter sogna Destro

24/04/2014 alle 11:26.
sassuolo-roma-destro-azione

L'Inter sogna . Secondo l'edizione odierna del quotidiano sportivo, il club nerazzurro potrebbe clamorosamente tentare di far tornare a Milano la punta cresciuta nel suo vivaio. Uno degli ostacoli, però, è sicuramente il prezzo del giocatore: non meno di 25 milioni di euro.

Il giallorosso ha il profilo ideale per giocare sia con Palacio sia con Icardi, ma per portare a termine una trattativa del genere sarà indispensabile monetizzare. L'unico modo per farlo, però, sembrerebbe solo con la cessione proprio di Icardi, Handanovic o Guarin. A Milano in tanti vorrebbero riavere Mattia , giocatore di cui l'Inter si privò per acquistare Ranocchia, ma cedere la punta argentina potrebbe essere un sacrificio al quale non sono disposti a via Durini.

La trattativa, inoltre, sarebbe resa ancora più difficile dall'assenza della volontà del giocatore, che attualmente si trova bene a Roma e, nonostante anche i giallorossi stiano cercando una punta e hanno la necessità di far cassa, difficilmente si priveranno di .

(tuttosport)

Clicky