Calciomercato, ufficiale: Lainez passa al Betis (FOTO)

11/01/2019 alle 04:46.
diego-lainez

Seguito nei mesi scorsi anche dalla Roma, Diego Lainez è ufficialmente un nuovo giocatore del Betis Siviglia, come riferito tramite un comunicato ufficiale su Twitter dal Club America. L'attaccante messicano classe 2000, seguito da molti club europei e che sembrava vicino negli scorsi giorni al trasferimento all'Ajax, è pronto per il grande salto in Europa e nelle prossime ore è atteso in Spagna per effettuare le visite mediche e firmare il contratto, stando a quanto riportato dai media spagnoli.

"Il Club America annuncia oggi il trasferimento di Diego Lainez al Betis Balompié. Il Club ringrazia Diego per il suo impegno mostrato in questi anni, per la felicità data alla tifoseria e per aver realizzato il sogno di essere un campione nella sua squadra", si legge nella nota ufficiale. "Diego è un giovane giocatore eccezionale e ha dimostrato il suo potenziale in ogni situazione. Continueremo a cercare giovani talenti per dimostrare che crediamo nei giovani messicani. Ora è il momento di supportare Diego nel suo sogno di giocare in Europa. Siamo sicuri che rappresenterà bene il Club America e il Messico, come ha sempre fatto".

"A Diego la nostra gratitudine e il nostro affetto", il saluto in chiusura.

Poco dopo è stata diramata l'ufficialità del passaggio di Lainez al Betis Siviglia, con cui si legherà fino al 2024, anche dal club spagnolo.

 

Clicky