Ag. Zaniolo: "Non si fermerà: ha una grande fame"

04/12/2018 alle 18:38.
roma-vs-inter-serie-a-tim-20182019-29
RADIO SPORTIVA - Arrivato nascosto dentro all'affare , che tanto aveva fatto discutere a Roma, oggi Zaniolo è tra i prospetti più interessanti della rosa giallorossa, tanto da guadagnarsi sempre più spazio nell'undici di . Queste le parole dell'agente del centrocampista italiano, Stefano Castelnovo: "Grande prova con l'? Anche col aveva fatto bene. Ora deve continuare a lavorare e stare con i piedi per terra. I complimenti di fanno piacere, si può solo ringraziarlo. Il rigore su di lui era plateale, c'è poco da aggiungere".
Sull'arrivo a Roma.
"L'operazione fatta in estate rientrava in un discorso per il quale l' aveva bisogno di un giocatore pronto e la Roma di prendere sul mercato i migliori giovani, credo l'affare lo abbiamo fatto tutte e due. Noi dobbiamo ringraziare ed se oggi Nicolò è arrivato in A è anche merito loro, non ci sono rimpianti sono state fatte delle scelte ma io voglio ringraziare tutti. Il padre ha giocato a livelli medio-alti, quindi un aiuto gli è stato dato anche da lui, si sentono quotidianamente e arrivano i consigli giusti. La sua caratteristica è quella di avere un grande fame quindi non si fermerà"
Sul valore di mercato attuale di Zaniolo
"Le valutazioni sono difficili da fare, è il mercato che determina il prezzo di un giocatore. Dipende da quante squadre si presentano alla società che ne detiene il cartellino: nei prossimi mesi avremo le idee più chiare"

Clicky