Mercato Roma, Manolas primo obiettivo se parte Benatia

23/08/2014 alle 01:23.
iaiueao-dane-oai-aeaniai-ieoideaeio-ooaideiio-eeae-2013-2014-manolas-paris-saint-germain-olympiakos-champions-league-2013-2014

LAROMA24.IT -  entra concretamente tra gli obiettivi del mercato giallorosso. Sembra ormai destinata a terminare, infatti, la querelle tra e la Roma. Nonostante la frenata del Bayern Monaco, il nome del difensore marocchino rimane sul taccuino dei tedeschi. Le pretese del giocatore (circa 4 milioni di euro netti a stagione), aggiunte ai 35 milioni richiesti dalla società giallorossa, hanno contribuito alla fase di stallo che sta vivendo la trattativa tra il club capitolino e la società campione di Germania. Rimangono alla porta anche Chelsea e Manchester United a cui si aggiunge anche l'interesse dell'.

La Roma si deve cautelare e ha trovato il sostituto ideale del 28enne marocchino. Il profilo perfetto è quello di , difensore greco dell'Olympiacos che ha ben figurato nel mondiale brasiliano. Il centrale è il primo obiettivo in vista della partenza di data, anche, la continua resistenza del Lille per Marko Basa, antico pallino dell'allenatore giallorosso . In concomitanza dell'amichevole tra Aek Atene e Roma di domani avverranno nuovi contatti tra gli emissari giallorossi e l'entourage del difensore dell'Olympiacos per capire quanto margine di manovra c'è per arrivare al talento greco.

Clicky