Mercato Roma, dal Portogallo: Eto'o firmerà nelle prossime ore. Arrivano le smentite ma i giallorossi comunque in vantaggio sul camerunense

02/08/2014 alle 00:13.
etoo-esulta-braccia-larghe

Eto'o firmerà per la Roma nelle prossime ore.Secondo il portale portoghese il camerunense, svincolato, si troverebbe già in Italia.

(ojogo.pt)

VAI ALLA NEWS

L'indiscrezione manda in fibrillazione la notte romana. Il tam tam parte dal Portogallo, dove il quotidiano O Jogo lancia con convinzione la notizia di un'improvvisa accelerata tra la Roma e Samuel Eto'o. Il flusso delle indiscrezioni cresce, diventa pressante, al punto che la Roma contattata telefonicamente dalla redazione online del quotidiano sportivo tiene a smentire l'esistenza della trattativa per l'ex attaccante di Inter e Chelsea.

(gazzetta.it)

VAI ALL'ARTICOLO

Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare Samuel Eto'o non sarebbe a Roma ma in Francia ad allenarsi. Il suo entourage ha categoricamente smentito ogni trattativa.

(sky sport)

Secondo l'emittente televisiva c'è il massimo riserbo da parte del sodalizio capitolino sull'affare legato all'ex Chelsea, ci sono stati contatti tra il calciatore e la ma i bianconeri hanno al momento altre priorità. Il camerunese ha ricevuto tante offerte, ma ha deciso di aspettare una soluzione in Italia per raggiungere la famiglia che vive nel nostro Paese. La Roma, al momento, sembra ancora in vantaggio.

(sportitalia)

Clicky