Mercato Night LIVE, Borriello in MLS a gennaio. Interesse Tottenham per Destro. Carrasco, problemi tra l'attaccante e parte del suo entourage

28/07/2014 alle 23:05.
yannick-ferreira-carrascoas-monaco3

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE.

LIVE:

00.54 - Carrasco e la Roma, una storia infinita. Ormai quasi non più una notizia, avendo fatto la Roma tutto bene e per tempo. Resistendo agli assalti di altri club, compresa, che hanno cercato di inserirsi quando era parecchio avanti nella trattativa.I ritardi sono dovuti alla gestione dei rapporti tra l'attaccante del Monaco e una parte del suo entourage, problemi in via di definizione e che non mettono a rischio l'affare. Anche perché il club ha accettato la proposta giallorossa e la Roma ha la sicurezza degli accordi con il ragazzo.

(alfredopedulla.com)

20.47 - nelle mire del Tottenham. Questa l'indiscrezione riportata dall'emittente satellitare: un forte interesse per l'attaccante di Ascoli da parte dei londinesi ma ancora nessuna offerta.

(sky sport)

 

20.45 - Secondo l'emittente satellitare Marco Borriello sarebbe destinato a volare negli Usa a gennaio. L'attaccante raggiungerebbe David Villa e Lampard a New York.

(sky sport)

 

Clicky