CORSPORT - Questo uno stralcio dell'intervista rilasciata al quotidiano di piazza Indipendenza dal trequartista nerazzuro, Wesley Sneijder. Totti è il miglior numero 10 italiano?
"E' un grande calciatore e mi piace vederlo in campo. Ha tante qualità e da anni è uno dei migliori in Italia." Un vantaggio non averlo contro domani?
"Direi un grande vantaggio perchè lui fa la differenza..." Cosa pensa della Roma?
"Sono qui da 2-3 mesi e non conosco tutte le squadre alla perfezione. La Roma l'ho affrontata qualche anno fa con l'Ajax e da allora è passato tanto tempo. Se guardo i nomi della rosa però dico che ci aspetta un match molto duro perchè affronteremo grandi calciatori, gente in grado di fare la differenza in qualsiasi momento." Pensa alla finale di Champions?
"Sono concentrato solo sulla Roma..."
07-11-2009
Commenti:
Per inserire commenti è necessario essere registrati
o usare il tuo account di Facebook. Registrati oppure autenticati (login in alto a destra)
Un calendario tutto sommato accettabile. Le prime quattro gare del campionato di serie A 2010-2011 sono tutt'altro che insormontabili sulla carta. Il 26 settembre poi arriverà a Roma l'Inter. turno successivo a Napoli. La fascia più complicata è probabilm
Da New York per la presentazione delle nuove maglie dell'Inter, Rafa Benitez ha commentato il calendario dei nerazzurri: "Bisogna arrivare preparati agli appuntamenti che il calendario ci proporrà, questo sarà fondamentale per iniziare la stagione nel mig
«Ogni campionato è una storia a sè. Non si può pensare ad una partenza facile o meno»: così l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri commenta il calendario del prossimo campionato di serie A. «Ogni partita deve essere giocata e si devono incontrare tutte
Per collaborare, scrivere,
dialogare e crescere con laroma24.it, contatta la redazione.
Ti risponderemo prontamente, spiegandoti modalità di lavoro e prospettive del progetto.