Inaugurazione campo 'Di Bartolomei', M. Sensi: "Le parole della signora Marisa devono essere chiarite"
CSS - Maria Sensi è intervenuta ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio'. Queste le sue parole:
"Ieri mi sono emozionata nel vedere la cerimonia per il ricordo di Agostino, ai tempi quando fu fatta un'opera teatrale su Di Bartolomei fu chiesto a mio marito di farla all'Olimpico e c'era anche la signora Marisa, la moglie di Agostino, e lei venne a ringraziare mio marito, era molto riconoscente! Ho telefonato per dire che non mi sono piaciute le parole della signora Marisa, deve chiarire ciò che ha detto, perché ha offeso la famiglia Sensi e la famiglia Viola, non si può dire che finalmente sono venute persone sensibile belle e pulite. Ma sopratutto pulite, non si può permettere di dire queste cose perche noi siamo pulitissimi, noi e la famiglia Viola. Qui c?è qualcuno che sta seminando vento ma raccoglie tempesta. In una delle nostre programmazioni c'era quella di intestare una curva ad Agostino, ma poi non è stato possibile, una signora, Marisa Di Bartolomei, che quando ha incontrato mio marito agli 80 anni della Roma ha manifestato tanto affetto abbracciandolo, ora non ci sto. Non posso sentir dire dalla signora Marisa quello che ha detto, deve rettificare. Lei deve avere rispetto massimo per queste persone"
25-02-2012
|
TOP NEWS
Zeman-Roma insieme. Manca solo la firmaOra Osvaldo rivede la RomaSprint Gago il club ha 2 giorni per convincere il Real MadridSABATINI: "Nessun contatto con Villas Boas. Zeman? Percentuali rilevanti" (AUDIO e FOTO)
Altri articoli
29-05-2012 10:25:28
 RADIOUNO - «Non risulta che ci siano ragioni ostative per Bonucci. Nel rispetto delle decisioni della magistratura non ci sono motivazioni perchè Bonucci
28-05-2012 22:12:13
 TMW - "Zeman alla Roma? Una bella notizia, è un allenatore che insegna calcio e fa rendere i giocatori al di sopra delle proprie potenzialità". Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma, quest'anno in prestito al Crotone
28-05-2012 21:39:50
 Anche l'ex giocatore Christian Vieri risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta su calcioscommesse. Il nome di Vieri era stato fatto nella prima fase dell'inchiesta nel corso di una telefonata tra Anto
|
|
Per collaborare, scrivere,
dialogare e crescere con laroma24.it, contatta la redazione. Ti risponderemo prontamente, spiegandoti modalit� di lavoro e prospettive del progetto.
|