09 Sep 2010
h. 10:09   English version versione cinese
Home page

Mercato Roma, ag. Brighi: "Il Bologna lo vuole ma per la Roma è incedibile"



VOCEGIALLOROSSA.IT - Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, smentisce la voce uscita in giornata di un incontro col nuovo patron del Bologna, Porcedda. Ecco le parole del procuratore: "Il discorso Bologna è un discorso vecchio, ci siamo incontrati quindici giorni fa, abbiamo parlato ma la Roma ha ribadito l'incedibilità di Brighi. Il Bologna vorrebbe Matteo, è vero, lo accontenterebbero anche sul piano economico, ma la Roma lo ha dichiarato incedibile e lui è ben contento di rimanere. Credo che non sia il caso di ricamare sulle stesse cose. Il mio compito è ascoltare, sarebbe importante qualora ci fosse un incontro tra Roma e Bologna, ma ad oggi non è assolutamente previsto: la Roma non ha mai dato il via libera alla cessione di Matteo, non l'ha fatto nemmeno col Genoa e prima del ritiro ci ha confermato che non c'è nessuna volontà di cederlo. A Milano ci siamo tutti, non escludo che ci sia anche il Bologna e in caso ci saluteremo, ma non c'è un incontro finalizzato a questo".

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

29-07-2010

Bookmark and Share


Commenti:



Per inserire commenti è necessario essere registrati
o usare il tuo account di Facebook.
Registrati oppure autenticati (login in alto a destra)
kaosbucs dice:
anche oggi vanni ha timbrato il cartellino!
14:40 - 29/07/10
TOP NEWS

Altri articoli
08-09-2010 16:16:16

Mercato Roma, Luisao: "Voglio rimanere al Benfica"

Nel calcio di oggi non è da tutti restare sette anni in uno stesso club – dice Luisao a BenficaTv – Qui ho trascorso momento molto felici e periodi tristi per non essere riuscito a vincere tutto”.

08-09-2010 13:28:06

Mercato, l'ex giallorosso Lanzaro firma con il Real Saragozza

Maurizio Lanzaro, ex difensore del settore giovanile della Roma, con la quale esordì anche in serie A nel 1999, in questa stagione

08-09-2010 11:32:42

Mercato Roma, a gennaio Luisao in giallorosso per 15 milioni?

Il nome di Luisao, difensore centrale brasiliano, circola nelle stanze di Trigoria da parecchio tempo. La dirigenza giallorossa ha pensato a lui nel momento in cui si pensava di aver perso Nicolas Burdisso e pensa a lui ora che Mexes ha espresso perplessi


Community
Nickname:
Password:
accesso automatico
» Nuovo Utente? Registrati
» Dimenticato la Password?

calcisport24.it fotografie A.S. Roma

ULTIMO MATCH
SERIE A
1° Giornata
28-08-2010 20:45:00
ROMA - CESENA
ROMA 0 - 0 CESENA
Dettaglio
Statistiche
Interviste

PROSSIMO MATCH
SERIE A
2° Giornata
11-09-2010 20:45:00
CAGLIARI - ROMA
CAGLIARI ROMA
Statistiche

Speciali





collabora con la redazione


chi siamo | disclaimer | contatti